top of page
  • Paola

QUALCOSA DI ME



Sono una casalinga napoletana che ama cucinare: la cucina è il mio regno. È anche il luogo dove riesco a dare uno spazio e uno sfogo alla mia creatività.

Sono partita da una cucina più tradizionale — perché non vi è altro modo per imparare le basi di questa magnifica arte — che mi ha accompagnata durante tutta la mia infanzia e maggior parte della vita adulta. I miei orizzonti culinari, però, hanno iniziato ad allargarsi, andando ad abbracciare anche culture lontane dalla nostra — senza però dimenticare quelle che sono le mie origini campane.

Amo qualsiasi tipo di cucina, e soprattutto, amo unire la nostra meravigliosa tradizione partenopea ad altre tradizioni, scoprendo nuovi abbinamenti e provando a creare dei piatti di “fusione”, come d’altronde accade da sempre nei nostri territori.

Non lasciatevi ingannare dal mio nome “polemicaincucina” : il mio atteggiamento viene tutto incanalato nei miei piatti, e posso assicurarvi che aggiunge quel tocco in più!

18 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page