top of page
  • Paola

ATTREZZI DA CUCINA (CAMPANIAGOLOSA.IT)

Aggiornamento: 22 gen 2022

E' iniziato un nuovo anno, ed ecco qui, un nuovo percorso che mi permette di esprimere la mia passione per la cucina ,

Aggiornerò questa pagina inserendo i miei articoli , che verranno pubblicati nella pagina di CAMPANIAGOLOSA .

Avrò il supporto di una redattrice di fiducia , che è la mia adorata figlia .

Spero che li apprezzerete , e che venga colto l'intento che è quello di trasmettere il senso di praticità che si deve avere in una cucina .

Il primo articolo, è la prima tappa di un percorso a 360 gradi, di come in una cucina , ogni cosa ha una correlazione; il motto è: “ogni scelta deve essere fatta tenendo conto di tutte le altre”.

Auguro buona lettura.

IL FOCOLAIO

Il focolaio domestico, la cucina, il luogo dove ognuno di noi ha i suoi ricordi. Uno chef stellato ha detto: “La cucina è stata la nostra ancora ferma nella tempesta.”

Sì, per me lo è stata, lo è e lo sarà. E penso possa esserlo per ognuno di noi, sia che sappiamo cucinare o meno.

E’ il luogo dove abbiamo la possibilità di esprimere la nostra personalità, .......



Non so voi, ma personalmente, quando mi arrivano le bollette – soprattutto quelle di luce e gas – aprirle è sempre un momento “emozionante”: non sai mai quello che ti aspetta. Quanto più stai attento, tanto più sembri rimanere sorpreso e deluso, e questo mi capita quasi sempre. Tante cose in casa portano consumi, e la cucina è una di queste.



Vi svelo il mio sogno (in parte realizzato): avere una cucina tanto grande, ma tanto grande da poter avere tanto posto capace di contenere tutti i miei strumenti da cucina, tra cui le mie adorate pentole. Sono sicura che condivido questo sogni con molti altri amanti della cucina come lo sono io. Mi capita spesso, infatti, che quando vado a fare shopping in quei grandi magazzini, con mio ...

16 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

QUALCOSA DI ME

bottom of page