top of page
  • Paola

Un nuovo step nella mia vita

Aggiornamento: 22 dic 2021

La cucina è arte, e tutti sanno che per ottenere delle grandi opere, c’è bisogno anche e soprattutto dei ferri del mestiere: che cuoca sarei se non sapessi adoperare gli utensili da cucina, dal più elementare al più raffinato?

Il mio obiettivo — con umiltà — è cercare di aiutare anche altri a scoprire questa “cassetta degli attrezzi” necessaria, perché chiunque può arrivare a creare un’opera d’arte, se sa adoperare a dovere gli elementi a sua disposizione.

Con la collaborazione del sito Campania golosa , ho iniziato a scrivere degl'articoli per il loro sito , che potete visitare qui

Ovviamente, per far questo, seguiremo un percorso — il mio — che è quello che conosco meglio: 27 anni dietro ai fornelli di casa mia mi hanno insegnato non solo l’utilità degli attrezzi da cucina, che vanno ad affiancare quella che è la preparazione culinaria vera e propria; la lezione più importante, forse, è stata che non bisogna affrettarsi all’acquisto di oggetti che saranno lasciati a far la polvere nei mobili.

Questi articoli nascono con l’intento di aiutare chiunque abbia intenzione di iniziare a riempire la sua cucina di utensili, senza però fare spese inutili!

Buona lettura, e spero che possiate trovare il mio viaggio d’ispirazione per le vostre future opere d’arte.

48 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page